Benvenuti nel nostro sito web

Oggi, 18 Marzo 2021, il nostro "Zio" Gianpaolo Bottini ha raggiunto Cesare. Il virus implacabile ci ha riportato ad un anno fa'. E ancora siamo qui a cercare le parole, strozzate in gola. Vorremmo dirgli "Grazie Gianpaolo per quello che abbiamo ricevuto da te". Ma lui è come i ceri che ardono sull'Altare e non si aspettano neppure un "grazie" per la Luce che danno, perché sanno di essere lì soltanto per quello.

 

Oggi, 26 Marzo 2020, il coronavirus ci ha portato via il nostro carissimo Cesare Porrati. Era tenore secondo. Siamo attoniti, senza parole, ancora senza le lacrime che ora verseremo. Non possiamo neppure accompagnarlo fisicamente con il nostro canto. Siamo certi: lassù lui già canta per noi, prima ancora che noi qui possiamo cantare per lui.

 

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sul nostro Coro e le nostre attività.

Approfondire ciò che facciamo, conoscerci meglio ed entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

La ripresa

 

      Ripartiamo, o almeno ci proviamo.

      "Siamo decimati: il Covid si è preso due di noi, e altri, per età o impegni, hanno dovuto lasciare. Avremmo voluto ricominciare riprendendoci il nostro Natale, ma ancora una volta il Covid ci ha imposto la quarantena. Quando e dove riprenderemo lo faremo sapere, appena possibile. E siamo certi che alle prime note, appassionate e forse un po’ insicure, rimarremo ancora estasiati, come gli occhi di un bambino quando cade la neve nella Notte di Natale."

       Così abbiamo scritto alla vigilia dello scorso Natale.

 

A coronamento dei nostri sforzi, finalmente disponibile

A coronamento dei nostri sforzi, finalmente disponibile - I Cantori di Calastoria

Per ottenere il CD rivolgersi alla segreteria del coro (v. alla voce "contatti")

Il Coro

Il Coro - I Cantori di Calastoria

I Cantori di Calastoria